Anno 2016
- 01_ Servizio brokeraggio assicurativo 2016
- 02_Assistenza contabile amministrativa fiscale consulenza del lavoro
- 03_Trasferimento al Gestore somma prevista investimenti 2016
- 04_Convenzione affidamento SII dei Comuni specificazioni addendum
- 05_Parere Compatibilità tecnico economica intervento Valfurva
- 06_Parere Compatibilità tecnico economica intervento Valmasino
- 07_Approvazione elenco mutui
- 08_Presa atto parere in materia gestione personale
- 09_Adozione regolamentoreclutamento personale e incarichi esterni
- 10_Determinazioni in ordine all'organico aziendale
- 11_Presa atto relazione semestrale Presidente CdA
- 12_Approvazione Programma controllo scarichi acque
- 13_Ripartizione in cinque interventi collettore S.Pietro Berbenno
- 14_Servizio assistenza revisione piano economico finanziario del Piano d'Ambito
- 15_Proroga al 30 aprile termine applicazione pro die
- 16_Parere compatibilità tecnico economica intervento Valmalenco
- 17_Parere compatibilità tecnico economica intervento Gordona
- 18_Parere compatibilità tecnico economica intervento Forcola
- 19_Parere compatibilità tecnico economica interventoCM Sondrio
- 20_Bando Dirigente
- 21_Costituzione fondo politiche di sviluppo risorse umane e produttività 2016
- 22_Approvazione Bilancio esercizio 2015
- 23_Presa atto rendicontazione interventi Gestore 2014
- 24_Presa atto rendicontazione interventi Gestore 2015
- 25_Nomina Commissione per selezione Dirigente
- 26_Parere compatibilità tecnico economica intervento Forcola
- 27_Parere compatibilità tecnico economica intervento Berbenno
- 28_Parere compatibilità tecnico economica intervento Aprica
- 29_Parere compatibilità tecnico economica intervento Mello Civo
- 30_Parere compatibilità tecnico economica intervento Villa di Tirano
- 31_Parere compatibilità tecnico economica intervento Valdidentro
- 32_Parere compatibilità tecnico economica Teglio
- 33_Presa atto rendicontazione al 31 marzo 2016 piano interventi 2014
- 34_Presa atto rendicontazione al 31 marzo 2016 piano interventi 2015
- 35_Presa atto rendicontazione al 31 marzo 2016 piano interventi 2016
- 36_Elenco candidati ammessi selezione Dirigente
- 37_Parere compatibilità tecnico economica intervento Chiavenna
- 38_Parere compatibilità tecnico economica intervento Cosio Rogolo
- 39_Approvazione graduatoria selezione Dirigente
- 40_Adozione linee indirizzo
- 41_Attribuzione funzioni Direttore
- 42_Proposta regolamento agevolazioni utenze deboli
- 43_Proposta schema regolatorio
- 44_Programma per la trasparenza e integrità 2016-2018
- 45_Presa atto relazione semestrale Presidente
- 46_Modifiche regolamento interno
- 47_Modifiche deliberazione n.41
- 48_Definizione retribuzione posizione Direttore
- 49_Definizione retribuzione risultato Direttore
- 50_Rimborso Comune Dubino
- 51_Presa atto rendicontazione al 30 giugno 2016 interventi 2014
- 52_Presa atto rendicontazione al 30 giugno 2016 interventi 2015
- 53_Presa atto rendicontazione al 30 giugno 2016 interventi 2016
- 54_Ratifica decreto presidenziale
- 55_Richiesta assistenza per ricezione istanza
- 56_Determinazioni in ordine all'organico aziendale
- 57_Approvazione Bilancio previsione 2017 e pluriennale 2017-2019
- 58_Presa atto rendicontazione interventi Gestore 2014
- 59_Trasferimento al Gestore saldo investimenti 2016
- 60_Presa atto rendicontazione Piano interventi 2015
- 61_Presa atto rendicontazione Piano interventi 2016
- 62_Approvazione Piano interventi 2017
- 63_Valutazione Direttore
- 64_Propostra convenzione ATO Provincia di Sondrio
- 65_Servizio di brokeraggio per copertura assicurativa
- 66_Schema di Carta dei Servizi
- 67_Regolamento del SII
- 68_Chiarimento domanda utenze deboli