Autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura
L'Ufficio d'Ambito è l'ente competente al rilascio delle autorizzazioni allo scarico delle acque reflue industriali e di prima pioggia nella rete fognaria, nonchè al rilascio delle dichiarazioni di assimilabilità delle stesse ad acque reflue domestiche.
- Domanda di autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue industriali, di prima pioggia e di lavaggio delle aree esterne per le attività che rientrano nella disciplina di cui al DPR n.59 del 13 marzo 2013 in materia di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
- Domanda di autorizzazione allo scarico in pubblica fognature di acque reflue industriali, di prima pioggia e di lavaggio delle aree esterne per le attività che NON rientrano nella disciplina di cui al DPR n. 59 del13 marzo 2013 in materia di Autorizazione Unica Ambientale (AUA)
- Modello per la comunicazione/richiesta di assimilazione ad acque reflue domestiche indicate nell'Allegato B del Reg. Reg. n.06/2019 del 29 marzo 2019
- Riassunto spese d'istruttoria
- Disciplina delle modalità di versamento delle tariffe istruttorie nei procedimenti di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) Entrata in vigore dal 1 ottobre 2015